Ultima modifica: 27 Ottobre 2021

27 Ottobre 21 Articolo

Nuovo sito web dell’IC Gonin

Udite udite! Dal 1° Novembre 2021, con il ritorno dell’ora solare, il giorno di Ognissanti sarà online il “nuovo sito responsive” dell’IC Gonin. Il sito si adatterà meglio allo schermo del dispositivo dal quale lo stiamo leggendo. Non cambierà l’indirizzo che sarà sempre: www.icgonin.edu.it. Quindi: cliccate cliccate e cliccate perché dobbiamo farlo decollare!

13 Ottobre 21 Articolo

Si trasmette comunicazione del Comune di Giaveno: ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA AREA SCUOLA MEDIA GONIN E SCUOLA PERTINI

11 Ottobre 21 Articolo

SERVIZI SCOLASTICI DOPOSCUOLA E PROLUNGAMENTO (Comune di Giaveno)

Si allega la comunicazione del Comune di Giaveno circa l’attivazione dei servizi scolastici di dopo scuola e prolungamento orario per le scuole dell’infanzia e primaria. LA PIATTAFORMA PER LE ISCRIZIONI E’ STATA RIAPERTA IN DATA ODIERNA.

11 Ottobre 21 Articolo

Orientamento Classi terze

6 Ottobre 21 Articolo

Prova download

28 Settembre 21 Articolo

“Nonno o nonna vigile” iniziativa del Comune di Giaveno

Si allega la locandina del Comune di Giaveno per sponsorizzare l’iniziativa “Nonno o Nonna Vigile”: si precisa che l’iniziativa è aperta a tutti e tutte i volontari (anche genitori, zii e zie, vicini di casa ……) che avessero possibilità di dedicare un po’ di tempo ai nostri studenti. Si chiede la collaborazione per diffondere l’iniziativa.    »

11 Settembre 21 Articolo

Urgente: aggiornamento sulle disposizioni per l’accesso alle strutture scolastiche (D.L. 122 del 10/09/2021)

9 Settembre 21 Articolo

Comunicazione alle famiglie: sciopero personale scolastico 13 settembre 2021

Si prega di prendere visione dell’allegata circolare interna 03/F .

12 Agosto 21 Articolo

VERSAMENTO CONTRIBUTO DIDATTICO VOLONTARIO a.s. 2021/2022

Il contributo didattico volontario sarà da versare entro il 30 settembre 2021. Si prega di prendere visione della circolare allegata.

11 Agosto 21 Articolo

#IoTornoaScuola: TUTTE LE INFO UTILI

AUTODICHIARAZIONE ASSENZA DA SCUOLA: Dopo un’assenza ANCHE DI 1 SOLO GIORNO gli studenti devono consegnare al docente della prima ora la seguente autodichiarazione, oltre alla consueta giustificazione delle assenze in fondo al diario scolastico. AUTODICHIARAZIONE RIENTRO DA SCUOLADOPO PERIODO DI QUARANTENA O ISOLAMENTO FIDUCIARIO. Gli studenti delle classi interessate da un periodo di quarantena su    »