Ultima modifica: 10 Luglio 2021

10 Luglio 21 Articolo

Piano Estate 2021 – Settembre

Il Piano Scuola Estate dell’IC Gonin prevede alcune attività nel mese di settembre, prima dell’inizio della scuola, per rinforzare e potenziare le competenze disciplinari e relazionali di studentesse e studenti per recuperare la socialità ed accompagnarli al nuovo anno scolastico. Gli allievi alterneranno ogni giorno momenti di attività sportiva a momenti di recupero (italiano, matematica e lingue straniere)e parteciperanno ad alcune attività laboratoriali (arte e    »