Ultima modifica: 5 Marzo 2020
Istituto Comprensivo Francesco Gonin > Circolari > Comunicazione alle famiglie

Comunicazione alle famiglie

In merito alla notizia diffusa dai mezzi di informazione circa la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado si precisa che al momento (domenica 23 febbraio 2020 ore 15.17) NON sono giunte comunicazioni ufficiali alle Istituzioni Scolastiche.
Al momento posso confermare solo la sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all’estero, decisa dal Ministro https://www.miur.gov.it/web/guest/-/coronavirus-comunicazione-alle-scuole-sui-viaggi-di-istruzione .
Si precisa che la sottoscritta sta seguendo attentamente l’evolversi della situazione in stretto contatto con l’Assessore all’Istruzione del Comune di Giaveno, con tutti i Dirigenti Scolastici del Piemonte, con i Sindacati e con i competenti Enti istituzionali.
Nella giornata di domani lunedì 24 febbraio 2020 verranno fornite a tutte le famiglie informazioni dettagliate