Ultima modifica: 20 Maggio 2020
Istituto Comprensivo Francesco Gonin > News > Finanziamento PON per l’acquisizione di dispositivi digitali in fase emergenziale

La Dirigente Scolastica rende noto che l’I.C. “F.Gonin” è risultato assegnatario del seguente finanziamento per attuare il seguente Progetto FESR, che pone come obiettivo l’acquisizione di dispositivi digitali in questa fase emergenziale dovuta alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, da concedere in comodato d’uso alle studentesse e agli studenti che ne siano privi, per la partecipazione ad attività formative a distanza al fine di garantire l’apprendimento e il diritto allo studio. Superata la fase emergenziale, i dispositivi digitali acquistati dalle scuole potranno essere di supporto alle ordinarie attività didattiche.

Leggi il documento