Ultima modifica: 30 Aprile 2020
Istituto Comprensivo Francesco Gonin > Circolari > Nuovi voucher scuola 2020/2021

Nuovi voucher scuola 2020/2021

Le famiglie degli studenti residenti in Piemonte e iscritti per l’anno scolastico 2020-2021 a scuole statali o paritarie o agenzie formative accreditate per l’obbligo formativo, possono presentare
entro il 10 giugno 2020 un’unica domanda per il voucher per iscrizione e frequenza (retta scolastica) per l’anno 2020-2021 oppure, in alternativa, per libri di testo, materiale didattico e dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione, trasporti e attività integrative inserite nel POF.

Leggi la circolare