IC Francesco Gonin

Archivio articoli

MLOL Scuola

11 Nov 22 Andrea Fuso

La piattaforma di prestito digitale con la più grande collezione di contenuti per tutte le biblioteche scolastiche italiane Per andare alla biblioteca clicca sul seguente …

Erasmus +

3 Nov 22 Andrea Fuso

Erasmus + è il Programma dell’Unione europea nei settori dell’Istruzione, della Formazione, della Gioventù e dello Sport, per il periodo 2021-2027.  L’istruzione e la formazione …

Bacheca sindacale

3 Nov 21 Sandra Teagno - Dirigente Scolastico

La bacheca sindacale è lo spazio dedicato all’affissione di documenti prodotti dalle Organizzazioni Sindacali e dalla Rappresentanza Sindacale Unitaria destinati, a seguito di specifica richiesta, alla …

Orientamento

11 Ott 21 Andrea Fuso

Le iscrizioni per la scuola superiore vengono ogni anno inviate entro il mese di gennaio: questo vuol dire che tutti gli studenti della terza media …

Pago in rete

2 Ott 21 Andrea Fuso

Per un’amministrazione più moderna, più trasparente, più semplice Con Pago In Rete, il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell’Istruzione, puoi eseguire i pagamenti dei contributi …

Accordo di rete

3 Lug 21 Andrea Fuso

A partire dall’A.S. 2012/2013 è stata attivata presso l’Ufficio Scolastico Territoriale di Pavia una Rete di Scuole coordinata dall’UST di Pavia e aperta al territorio …

MAD

3 Lug 21 Sandra Teagno - Dirigente Scolastico

E’ attivo il nuovo form on line per le domande MAD 2023/20234. La domanda di messa a disposizione ha validità annuale, coloro che hanno già …

Biblioteca

30 Giu 21 Andrea Fuso

Ciao ragazzi, anche quest’anno la biblioteca Gonin, con i suoi oltre 1.500 libri, è a disposizione di tutti voi studenti. Per rispettare le regole anti-Covid, …

Sportello d’ascolto psicologico

23 Giu 21 Maria Milano

Da giovedì 9 novembre 2023 riprende l’attività dello Sportello psicologico in presenza presso la Scuola Secondaria di 1° grado F. Gonin o a distanza mediante …

  • 1
  • 2