IC Francesco Gonin

Trinity College London Music

Il nostro istituto è l’unica scuola statale in Piemonte registrata come sede per gli esami Trinity per la musica Classica e Jazz e per il percorso Trinity Stars, garantendo il conseguimento di certificazioni musicali riconosciute a livello europeo e internazionale tramite il sistema del Quadro Europeo delle Qualifiche (EQF).

Video intervistaLe Certificazioni Trinity Raccontate dai Ragazzi

Per saperne di più clicca qui

Prossima sessione d’esame della nostra sede

Modulo d’iscrizione alla sessione di Aprile 2023

Eventi della nostra sede

Le foto dell’evento sono disponibili al seguente link https://rudyservice.myportfolio.com/certificazioni-musicali-trinity-16092022

La nostra sede agli eventi del Trinity College London – Italy

24/09/22 Cremona “L’insegnamento e la pratica strumentale nella scuola italiana” – foto dell’evento

03/05/22 Milano “Trinity Italy Celebration Days

Contattaci

Il nostro istituto è lieto di invitarvi a entrare a far parte della nostra rete Trinity tramite cui riceverete informazioni su corsi e materiale Trinity e potrete richiedere o aderire alle sessioni di esami sfruttando i nostri locali.

trinitymusic@icgonin.edu.it