• In evidenzaMostra Tutto ›

• 13 Lug 21 PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PERSONALE A.T.A.

Sono pubblicate in data odierna 13/07/2021 in le graduatorie del personale A.T.A. per il triennio 2021/2024. Eventuali ricorsi devono essere presentati entro 10 giorni dalla data odierna.

• 10 Lug 21 Piano Estate 2021 – Settembre

Il Piano Scuola Estate dell’IC Gonin prevede alcune attività nel mese di settembre, prima dell’inizio della scuola, per rinforzare e potenziare le competenze disciplinari e relazionali di studentesse e studenti per recuperare la socialità ed accompagnarli al nuovo anno scolastico. Gli allievi alterneranno ogni giorno momenti di attività sportiva a momenti di recupero (italiano, matematica e lingue straniere)e parteciperanno ad alcune attività laboratoriali (arte e    »

• 5 Lug 21 Centro Provinciale Istruzione Adulti – CPIA5 Torino

Si allega comunicazione dell’offerta formativa del CPIA5 Torino che per l’a.s. 2021/2022 oltre alla sede di Piossasco, dovrebbe aggiungere anche le sedi di Beinasco e Giaveno. per iscriversi direttamente nella sezione Iscrizioni https://www.cpia5torino.edu.it – video che promuove i percorsi di istruzione di secondo livello https://youtu.be/Kme1le2-KU4

• 23 Giu 21 Soggiorno estivo “A riveder le stelle” per gli studenti classi 2^ e 3^ secondaria di I grado a.s. 2020/2021

Si propone per un gruppo di 15 alunni delle classi 2^ e 3^ della secondaria di I grado il soggiorno estivo “A riveder le stelle” organizzato in collaborazione con l’IIS Pascal di Giaveno, il Comune di Giaveno e l’Oratorio Semi di Speranza all’interno dei progetti dei Patti educativi di Comunità. ADESIONI ENTRO VENERDI’ 2 LUGLIO    »

• 22 Giu 21 “This is Us” concerti di fine anno

Gli allievi di 1^ e 2^ B vi invitano a visionare on-line i saggi di fine anno che verranno pubblicati il 23 Giugno nella sezione “concerti” della pagina dell’indirizzo musicale.

• 10 Giu 21 Buone vacanze in musica

Un saluto dai colleghi Domenico, Francesco e Simona

• 7 Giu 21 Protocollo per l’organizzazione e lo svolgimento in sicurezza degli esami conclusivi di Stato a.s. 2020/2021

Si prega di prendere visione del protocollo allegato.

• 5 Giu 21 Finalmente…applausi!

Dopo svariate esibizioni on – line, i docenti e gli allievi dell’indirizzo musicale, sono desiderosi di invitarvi al concerto di fine anno che si terrà venerdì 11 Giugno a Giaveno, in Piazza Mautino. Come preannunciato dal titolo, gli alunni sono impazienti di sentire ciò che più gli é mancato da parte del pubblico durante questo    »

• 28 Mag 21 Centri Estivi Comunali 2021:

Si trasmette la comunicazione del Comune di Giaveno relativa ai centri estivi comunali.

• 25 Mag 21 Diretta Steaming youtube

Un Buon Cittadino io lo conosco. Cerimonia di premiazione del concorso scolastico.

Link vai su