Ultima modifica: 2 Marzo 2019
Istituto Comprensivo Francesco Gonin > Attività sportive > Gonin d’ORO ai campionati studenteschi di atletica – fase regionale

Gonin d’ORO ai campionati studenteschi di atletica – fase regionale

TORINO – Incetta di ori per la scuola Gonin di Giaveno alla fase regionale dei campionati studenteschi di atletica leggera categoria cadetti e alunni con disabilità. Ayoub Danoune (3^E), il favorito nel salto in alto, conquista il 1° posto con 1.76 migliorando di 5cm la misura della gara precedente. Levente Lusardi (2^E) e Michael Kennedy (3^B), qualificatisi entrambi per il vortex, ottengono il più alto piazzamento nella specifica categoria. Infine, Rebecca Lanzetto, con le due guide Francesca Bezgubov e Federica Dolza (1^A), si laurea campionessa negli 80m piani. Per la prima volta nella storia dei giochi, non verrà organizzata la fase nazionale solitamente prevista per i primi classificati a fine maggio. Rimane comunque la soddisfazione per le ottime prestazioni succedutesi durante tutte le varie tappe e il grande esempio di inclusione a livello sportivo.

[ngg src=”galleries” ids=”4″ display=”basic_thumbnail”]