Ultima modifica: 12 Marzo 2020
Istituto Comprensivo Francesco Gonin > In evidenza > Informazione sulle credenziali per il registro elettronico

Informazione sulle credenziali per il registro elettronico

I genitori che hanno smarrito o non hanno le credenziali per accedere al registro elettronico , sono pregati di mandare all’indirizzo email toic87000n@istruzione.it richiesta delle suddette credenziali, specificando COGNOME, NOME, CLASSE, SEZIONE , PLESSO dell’alunno e – cosa molto importante – indirizzo email del genitore esatto.

Essendo gli indirizzi email registrati nell’anagrafica studenti/genitori, ogni eventuale variazione deve essere comunicata tempestivamente alla segreteria didattica, la quale provvederà alle modiche.

Leggi la comunicazione