Ultima modifica: 30 Gennaio 2019
Istituto Comprensivo Francesco Gonin > In evidenza > Iscrizione al Corso Musicale – CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA

Iscrizione al Corso Musicale – CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA

Venerdì 1 febbraio 2019 dalle ore 9.30 alle ore 12 circa sono convocati, presso la Scuola Media Gonin di Giaveno, tutti gli alunni che intendono accedere al Corso Musicale per sostenere la PROVA SCRITTA.
Al termine gli alunni verranno informati sul giorno e sull’ora di convocazione per la successiva Prova Orale.