Ultima modifica: 5 Marzo 2020
Istituto Comprensivo Francesco Gonin > In evidenza > Ordinanza regionale chiusura scuole fino al 29 febbraio 2020

Ordinanza regionale chiusura scuole fino al 29 febbraio 2020

Giaveno, 24/02/2020

Si comunica che con ordinanza della Regione Piemonte e Ministero della Salute è stata disposta fino al 29 febbraio 2020 la chiusura dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche.

Pertanto dal 23 febbraio al 29 febbraio 2020:

• Le lezioni e le attività didattiche sono sospese;
  • Gli uffici resteranno chiusi e i plessi non saranno aperti al pubblico;
  • Il personale docente e ATA non presterà servizio.

Questo ufficio avrà cura di comunicare con tempestività ogni eventuale variazione che dovesse intercorrere.